Gravidanza Miracolosa di Lisa Olson

gravidanza miracolosa pdf

Gravidanza Miracolosa : Antico Sistema Cinese ed Olistico per Rimanere Incinta e Avere Figli di Lisa Olson ha fatto parlare molte persone di sè. Questa è la nostra recensione di Gravidanza Miracolosa basata su come è stato in grado di aiutarci.

Uno dei principali motivi per cui ha suscitato così tanti dibattiti e azioni è che fa delle importanti dichiarazioni e dà delle garanzie.

Olson fa delle grosse promesse e fornisce passaggi dettagliati su come arrivare a tali promesse. Ma funziona?

Gravidanza Miracolosa

 

Cos’è  esattamente Gravidanza Miracolosa?

Non si tratta soltanto di un libro su come rimanere incinta. Si tratta di adottare una nuova completa filosofia non solo sul concepimento, ma anche sul conflitto fra medicina orientale e occidentale.

Lisa Olson si descrive non solo come specialista della nutrizione, autrice e consulente della salute (nessun grado specificato) ma anche come “Ricercatrice Della Medicina Cinese, Specialista Di Nutrizione E Medicina Alternativa, Consulente Di Salute e Ex Paziente Di Fertilità”.

Il suo libro Gravidanza Miracolosa promette di insegnare ai lettori come rimanere incinta velocemente, anche per donne più anziane e con problemi di fertilità. Discute dei trattamenti per la fertilità maschile e femminile e di un piano passo passo su come procedere con successo per arrivare ad una gravidanza sana e alla nascita.

Fa uso dei suoi stessi problemi di fertilità come sfondo e della sua ricerca basata su vari tentativi come base e prova di ciò che insegna.

 

Gravidanza Miracolosa Funziona ?

Naturalmente, eravamo scettici. Se tutte le sue eclatanti affermazioni si fossero rivelate vere, sarebbe diventata famosa in tutto il mondo. Ci sono dei forum che dichiarano che il libro Gravidanza Miracolosa è una truffa. Probabilmente è “troppo bello per essere vero”, abbiamo pensato, leggendo tutte quelle felici testimonianze di genitori con figli. Si trattava soltanto di un’altra pagina di vendita creata per far leva sulle emozioni e dare false speranze. Giusto?

Dopo aver lottato per due anni per avere figli, ma prima di buttarci su costose cure per la fertilità, abbiamo deciso di acquistarla comunque. Costa meno di un altro viaggio dal medico che ci aveva in cura, dopotutto. Inoltre, ha una garanzia soddisfatti rimborsati, quindi potevamo semplicemente restituirla se si fosse trattato di una truffa.

Abbiamo letto, abbiamo seguito, abbiamo apportato cambiamenti al nostro stile di vita come da lei raccomandato… e BOOM, incinta. Oggi abbiamo due meravigliosi e sani bambini.

Quindi, almeno per noi, si ha funzionato… ma di nuovo, limitarsi a dire “siamo incinti!” Suona come un’altra testimonianza “fake” (come dicono le persone su quel forum), quindi fateci descrivere cosa è successo esattamente.

Il libro Gravidanza Miracolosa contiene molte informazioni – forse troppe per il nostro utilizzo. Sapevamo di come assumere erbe speciali e vitamine, sapevamo delle tabelle di ovulazione e delle temperature basali.

Tuttavia, Gravidanza Miracolosa CI HA INSEGNATO qualcosa di cui non avevamo mai sentito parlare – essenzialmente, l’agopuntura e il metodo cinese di rivolgersi ai problemi di fertilità. E noi sappiamo nel nostro cuore che proprio questo aspetto della guida ci ha aiutato ad avere figli – ci ha dato la possibilità di trovare nuove strade di cui non conoscevamo nemmeno l’esistenza.

gravidanza miracolo

Cosa Non Ci E’ Piaciuto Di Gravidanza Miracolosa

Alcuni dei motivi per questa controversia è che è sempre rischioso promettere alla gente che il tuo libro possa curare delle condizioni cui la medicina occidentale ha cercato di porre rimedio per anni.

Si tratta di un passo specialmente rischioso quando questa “cura miracolosa” viene offerta a persone che hanno probabilmente già subito trattamenti convenzionali, e dare loro speranza davanti a delle probabilità molto misera è quasi da sconsiderati.

Le affermazioni riportate sulla pagina di vendita sono infatti un po’ fuorvianti. Quando il libro promette di aiutare le donne con cisti, costruzioni, PCOS, endometriosi e tumori fibroidi, può essere letto all’inizio come sostituto per la cura di tali condizioni.

Il libro Gravidanza Miracolosa non dovrebbe essere usato come sostituto medico. Ciò che l’autrice afferma è che si può avere una gravidanza sana anche alla luce di tali patologie mediche.

NON COMPRATE GRAVIDANZA MIRACOLOSA se:

  • Sapete tutto su agopuntura, esercizi qi gong e medicina cinese  – il libro parla ampiamente di questo
  • Sapete molto sull’omeopatia
  • Avete familiarità con i metodi di cura naturali e con l’approccio olistico alla cura del corpo
  • Avete familiarità con i cibi che dovete mangiare, quelli da evitare, e con i succhi speciali per la fertilità

Perchè Abbiamo Comprato Questo Libro e Perchè ci Piace

Per quelli (come noi) che hanno seguito tutte le 350 pagine, quello che Lisa Olson ha fatto è stato compilare una mappa semplice da seguire in maniera tale che noi non abbiamo dovuto sprecare mesi oppure anni a cercare di trovare dei metodi “alternativi” per conto nostro. Si trova già tutto nella guida, e vi aiuta a concentrarvi.

Fortunatamente, ci siamo buttati e abbiamo provato il suo sistema prima di reinventare la ruota e soffrire di mesi di sovraccarico di informazioni e centinaia di pagine di informazioni contraddittorie… cosa che sono sicura ci sarebbe capitata durante la nostra disperata ricerca di metodi alternativi (e naturali).

Lisa ha fatto tutto quanto per noi, e noi dobbiamo certamente ringraziarla.

 

COME PRENDERE DI MIRA L’INFERTILITÀ : ORIENTE VS OCCIDENTE

La maniera orientale di pensare all’energia e ad un modo di vivere olistico è profondamente differente da qualsiasi cosa a cui eravamo abituati. A noi è stato insegnato ad andare dal medico o in ospedale non appena qualcosa va storto.

Se non siamo fertili, facciamo delle analisi, preleviamo dei campioni di sangue e di seme per individuare il problema – e spesso otteniamo come risultato una “infertilità non specifica”, come la nostra diagnosi.

In oriente, tuttavia, le persone guardano ai problemi di salute come non necessariamente causati da un sintomo. Il problema viene affrontato come parte di un insieme più grande.

L’infertilità viene spesso vista come il sintomo di un problema da qualche altra parte nel corpo che deve prima essere curato, piuttosto che come problema alla base di tutto.

 

Perchè Dovreste provare il metodo Gravidanza Miracolosa?

La filosofia orientale sulla cura per la fertilità è affascinante perché funziona ed ha funzionato per migliaia di anni. Il libro Gravidanza Miracolosa di Lisa parte da una visione ed uno stile di vita occidentale sul problema degli infertilità, poi adotta con successo delle tecniche straniere per un pubblico occidentale scettico.

Il risultato è una guida molto semplice, concreta e leggibile per coloro disposti a provare un approccio alternativo prima di ricorrere a cure e chirurgia costose ed invasive.

Include informazioni su quello che può essere causa dell’infertilità, visioni occidentali contrapposte a quelle occidentali, sistemi riproduttivi maschili e femminili, e ovulazione.

Il succo della guida risiede in 5 fasi che dovrete seguire per poter rimanere incinta e dare alla luce un bambino sano, anche se avete più di 40 anni :

1. Raggiungere equilibrio e armonia–  Si, suona molto “new age” ma non crederete a quanti consigli concreti troverete e a come si è dimostrato efficace per noi.

2. Dieta, integratori e eliminazione delle tossine del corpo – Abbiamo provato questa strada anche in precedenza, ma Lisa ha un approccio completamente nuovo (e molto più efficace).

3. Agopuntura per curare tutto il corpo– Non avevano la minima idea che si può usare l’agopuntura per aumentare la fertilità. Dopo un paio di sessioni, siamo riusciti a concepire! Non siamo sicuri che sia grazie a questo, perché stavamo anche seguendo allo stesso tempo i metodi nutrizionali e disintossicanti della guida.

4. Detox – Un programma di una settimana volto ad aumentare drasticamente i vostri livelli di fertilità. Noi eravamo a metà strada del programma quando sono rimasta incinta… dopo aver provato per un anno e mezzo senza successo!

5. Ago-pressione e metodi di esercizio Orientali – per continuare a preparare il vostro corpo, questo passaggio finale vi illustrerà una varietà dei più efficaci esercizi fisici e tecniche per aumentare drasticamente le vostre probabilità di rimanere incinta.

Il resto del libro Gravidanza Miracolosa offre un piano in 4 fasi per aumentare la fertilità maschile, e ci sono quasi 100 pagine su come superare le condizioni mediche come disordini del sistema immunitario, infezioni, cisti ovarica, endometriosi, aborti spontanei ricorrenti e molto altro.

In definitiva, una mappa molto completa e di successo per rimanere incinta.

 

Conclusione

Il libro Gravidanza Miracolosa della Olson e la sua battaglia personale sono molto aperti e onesti. Non trascura alcun dettaglio, da qui la lunghezza del libro. Per le persone che hanno già provato qualsiasi altra cosa, questo non fa che aumentare l’empatia nei confronti della guida.

Per quelli tra di voi che cercano delle risposte e dei metodi naturali efficaci, crediamo che questo libro possa aiutarvi moltissimo.

Gravidanza Miracolosa